Cosa fare a Bardolino e dintorni

Bardolino vanta un patrimonio storico ed artistico che merita di essere visitato: i resti delle torri e delle mura, le chiese, i parchi e le ville d’epoca.

Oggi, Bardolino è considerata un’importante meta di villeggiatura, con numerosi negozi e boutique. Inoltre, nei ristoranti, potrete assaporare una cucina tipica che esalta gli ingredienti del luogo, come il pesce e verdure locali, accompagnata dal rinomato Bardolino, il vino rosso rubino della zona.

Tra le località più note del nostro Lago di Garda da non perdere Malcesine, Limone, Salò e Sirmione. Tutte raggiungibili con le linee dei vaporetti della Navigazione Lago di Garda.

Il monte Baldo, raggiungibile da diverse località, fra tutte ricordiamo Malcesine con la sua funivia panoramica, offre una vista mozza fiato su gran parte del lago.

Per gli amanti della bicicletta, Bardolino offre percorsi in riva al lago o nelle colline circostanti, fra splendidi vigneti e secolari olivi.

E se, invece, amate il divertimento e l’azione, a poca distanza dall’hotel Taormina, si trovano i più grandi e importanti parchi d’Italia: Gardaland, il grande parco acquatico di Caneva World, Parco Natura Viva a Pastrengo, Park Jungle Adventure a San Zeno di Montagna, il Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio e il Parco termale di Colà, dove, con le sue cascate e fontane di acqua termale calda, è possibile fare il bagno anche d’inverno.

In mezz’ora d’auto è possibile visitare Verona o Mantova, città storiche ricche di cultura e arte. Le città d’arte per eccellenza di Venezia e Firenze distano rispettivamente 130 km e 260 km da Bardolino.

Prenota con noi

Miglior Prezzo Garantito

Assistenza Clienti

Pagamento Sicuro

PRENOTA CON NOI E SCOPRI I VANTAGGI

Miglior prezzo garantito
Assistenza clienti
Pagamento sicuro